CHI SIAMO

 

La nostra azienda opera nel settore della raccolta dei rifiuti, in particolare nella raccolta degli oli minerali esausti e vegetali da più di venti anni.
In questi anni abbiamo maturato un’esperienza tale da diventare punto di riferimento dei nostri clienti.
Per far fronte alle continue richieste di mercato, l’azienda si è dotata di un proprio impianto di stoccaggio dei rifiuti non pericolosi destinati al riutilizzo costituito da un’area scoperta di 12000 mq. con pavimentazione impermeabilizzata per lo stoccaggio dei rifiuti in entrata e da un’area coperta da tettoia con cassoni scarrabili per lo stoccaggio dei rifiuti separati per ogni tipologia C.E.R., autorizzato dalla Provincia di Frosinone.
Dal 16 giugno 2004 è stato realizzato e ottenuto anche un impianto di stoccaggio con 4 serbatoi fissi da 25 m3 ognuno degli oli esausti e un serbatoio adibito per la raccolta degli oli contaminati PCB e PCT, emulsioni e filtri dell’olio autorizzato dalla Regione Lazio.
Inoltre l’azienda possiede un depuratore chimico fisico, una pesa a ponte e attrezzature specifiche per la movimentazione dei rifiuti solidi e liquidi.
L’azienda risponde alle crescenti esigenze del mercato adottando le più moderne tecnologie per lo stoccaggio provvisorio, il trattamento dei rifiuti e per il monitoraggio dei parametri ambientali, per la salvaguardia dell’ambiente circostante e la salute delle persone.
La nostra azienda opera nel rispetto delle norme ISO 14001:2015 e ISO 9001:2015 per le quali ha ottenuto la certificazione da parte di Kiwa Cermet Italia S.p.A. primario organismo di certificazione accreditato ACCREDIA.

La nostra azienda dispone delle seguenti autorizzazioni:

  • Decreto Regionale n. B02614 Stoccaggio rifiuti pericolosi/non pericolosi
  • Iscrizione albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti nella sezione ordinaria al n. 1326 (Cat 4D, 5F, 8F, 1D)